venerdì 3 dicembre 2010

KEEP IT CLEAN

La Razbaby fa dei prodotti secondo me veramente utili e "pensati". Gia' ho parlato del ciuccio a forma di lampone per i dentini (http://mammalarissa.blogspot.com/2010/11/razbaby.html), quello che vi faccio vedere oggi e' il ciuccio che si chiude da solo, per non sporcarsi quando cade.
C'e' stato un periodo in cui Lucia non era piu' capace di tenere il ciuccio. Non che io volessi darglielo per forza, era lei che lo voleva, ma sembrava particolarmente impedita a tenerlo in bocca. Al di la' di questo, capita che i bambini facciano cadere il ciuccio, che diamine o che, soprattutto quando crescono un po', se strappino la molletta che lo tiene legato al giacchino e lo sbattano per terra. E in giro non e' sempre facile lavare il pipotto. Il ciuccio della Razbaby si chiude automoaticamente quando il bimbo lo toglie dalla bocca, cosi' se cade non si sporca. Fino a che Lucia ha avuto 5 mesi l'ho usato, ora non posso piu', perche' lei ha iniziato a provare gusto a togliersi e rimettersi il ciuccio, guardarlo, manipolarlo, studiarlo e questo tipo di ciuccio non riesce a rimetterselo in bocca, perche' non e' ancora in grado di aprire le alette e infilarlo. Pero' quando l'ho usato l'ho trovato utilissimo!

Nessun commento:

Posta un commento